Con Trenitalia i bambini a Luglio e ad Agosto viaggiano gratis
Bimbi gratis è la nuova offerta di Trenitalia dedicata ai bambini di età inferiore a 12 anni che viaggiano accompagnati da almeno un maggiorenne, in gruppi da 2 a 5 persone.
L’offerta consente ai bambini fino a 12 anni di viaggiare gratis, mentre gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo Base previsto per il treno ed il servizio utilizzato.
Il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe.
Quando e come acquistare la promozione
L’offerta è acquistabile per partenze dal 1 luglio al 31 agosto 2011 su questo sito, nelle Agenzie di Viaggio autorizzate e presso il Call Center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le Self Service in stazione. Non puoi cumulare l’offerta con altre riduzioni.
Puoi utilizzare Bimbi Gratis per viaggiare su tutti i treni ad eccezione di quelli Regionali e delle vetture Excelsior ed Excelsior E4.
Per acquistare l’offerta Bimbi Gratis su questo sito procedi in questo modo: indica il numero di adulti e ragazzi (almeno 1 adulto e 1 ragazzo) e seleziona l’offerta nella pagina “Tariffe e preferenze” .
ATTENZIONE! Per usufruire dell’offerta devi esibire al personale di bordo un documento d’identità per dimostrare che sei maggiorenne e un documento di identità, un certificato di nascita, una documentazione sostitutiva o anche solo una autocertificazione del genitore del bambino che indichi la sua età.
Cambio della prenotazione e rimborso
Cambio prenotazione
Il cambio di prenotazione è gratuito. Puoi effettuarlo, per una sola volta e fino alla partenza del treno, su questo sito, presso le self service di stazione, telefonando ai Call Center di Trenitalia (numeri a pagamento), presso le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate
Rimborso
Puoi chiedere il rimborso solo fino alla partenza del treno con una trattenuta del 20% presso qualsiasi biglietteria o presso l’agenzia di viaggio dove lo hai acquistato. Non puoi ottenere il rimborso dopo la partenza del treno.
Lascia un commento