Ho vinto il “Concorso Milano, all’ottavo cielo!”
Il concorso Milano, all’ottavo cielo! si è concluso e lei è fra i fortunati vincitori di 1 biglietto aereo per un volo diretto a/r in Economy Class da Milano Malpensa verso una delle seguenti destinazioni a scelta:
Barcellona volo operativo dal 02 febbraio 2009
Parigi (Charles de Gaulle) 02 febbraio 2009
Bruxelles 02 marzo 2009
Bucarest 02 marzo 2009
Budapest 02 marzo 2009
Madrid 02 marzo 2009
Lisbona 29 marzo 2009
Londra (Heathrow) 29 marzo 2009
Le ricordiamo che il volo dovrà essere prenotato entro il 15 luglio 2009 e il biglietto, che non è cedibile a terzi, dovrà essere usufruito entro il 30 settembre 2009 (ultimo rientro possibile). Le date scelte potranno essere confermate in base alla disponibilità della classe di prenotazione prevista pertanto le suggeriamo di provvedere alla prenotazione con largo anticipo. L’emissione del biglietto elettronico sarà contestuale alla prenotazione, pertanto non sono previsti cambi di itinerario, prenotazione e rimborso alcuno.
Le spese di trasferimento da e per l’aeroporto e il soggiorno saranno a suo carico.
Per informazioni relative alla prenotazione la preghiamo di contattare il nostro Call Center al numero 199 400 054*
Una volta ricevuta conferma di avvenuta prenotazione del suo volo, per concludere le formalità relative al concorso, le chiediamo cortesemente di compilare, firmare e inviare la liberatoria allegata via fax al numero 02 499 85 339 o per posta all’attenzione di Cristina Piccinini c/o Agency.com**, Via Leto Pomponio, 3/5 – 20146 Milano.
Nell’attesa di poterle dare presto il benvenuto a bordo di Lufthansa Italia, le porgiamo i nostri migliori saluti.
Lufthansa Linee Aeree Germaniche
Direzione Marketing per l’Italia
Wow…e dove vai? quando parti? ma soprattutto, che concorso era? io non ne sapevo nulla!!
in realtà non ricordavo manco io di averci partecipato:)”il volo dovrà essere prenotato entro il 15 luglio 2009 e il biglietto, che non è cedibile a terzi, dovrà essere usufruito entro il 30 settembre 2009 (ultimo rientro possibile)”..in realtà c’è un ragazzo su e bay che lo vende e dice che è cedibile…basta mandar un fax alla lufthansa…bo..so solo che sicuro non lo userò..ed è un peccato ma andare a Milano e poi prender un altro biglietto…mmm…non conviene..mi conviene sempre trovar qualc quì da napoli o al massimo Roma..non è che ti può servire??????Se si chiamiamo per sapere se posso cederlo..ne sarei felice:)Baci
caspita!!! magari…io sono di Rimini ma sicuramente Milano è più vicina per me che per te…se vuoi ti contatto e ne parliamo…provo a informarmi con la Lufthansa…oppure dimmi te…dai fammi sapere!