Dubai: slitta l’apertura del nuovo aeroporto
Slitta di almeno un anno l’apertura del nuovo aeroporto di Dubai, annunciato come il più grande del mondo e in grado di gestire 160 milioni di passeggeri all’anno. Il debutto non ci sarà prima di giugno 2010 al più presto. Il chief executive di Dubai Airports, Paul Griffiths, ha fatto sapere di lavorare affinchè, nel frattempo, lo scalo esistente diventi ancora più efficiente. FONTE: guidaviaggi
Bello però…
Ragazzi come è cambiata dubai in pochi mesi..
la dubai “vecchia”…quella del sogno che si è infranto e della bolla esplosa è finita per sempre.
Torno da dubai dopo una settimana con 2 italiani che hanno dato caparra per comprar casa, ma che non avranno mai quanto comprato.
Tutti glòi edifici che non hanno raggiunto il 60% della loro realizzazione sono stati abbandonati.
La torre che stavano costruendo (a proposito, Armani non ha comprato un bel nulla! Solo gli sprovveduti hanno perso i loro soldi a Dubai)è stata fermata.Prima rimandata al 2010 ed ora a data da destinarsi!
Dubai sta vivendo una crisi devastante.
Appartamenti che 8 mesi fa mi proponevano a 600mila dollari, ora sono in vendita a circa 250 mila. Sarebbe il momento di comprare, ma qui non siamo a Miami, passata la crisi non resterà più nulla!
La popolazione di dubai (all’87% composta da pakistani ed indiani) sta abbandonando la città non essendoci più lavoro.Ragazzi chi come me c’è stato 4 volte negli ultimi anni e si era entusiasmato si è dovuto ricredere! Le agenzie immobiliari americane stanno chiudendo tutte una dopo l’altra.
Quelle italiane continuano imperterrite a proporre appartamenti che non consegneranno mai e lo sanno pure! Beh, a differenza di quelle americane, quelle italiane non rischiano nulla! non sono soggette alla legge italiana e quindi non rischiano la truffa ai propri clienti!
I fondi equity di dubai (quelli dell’emiro per intenderci)hanno deciso di fare i propri investimenti dei prossimi 2 o 3 anni a Miami, quindi addio aereoporto, formula 1 , grattacielo più alto del mondo e mall più grande del mondo.
Ragazzi, le vacanze sono ancora piacevoli anche se carissime rispetto ad altre località, ma attenti agli investimenti!!!
….non sapevo di tutto ciò:(