“Lì dove doveva esserci Sosa…”
..Esilarante partita..Sia chiaro, lo ammetto, non capisco nulla di calcio, (meglio che scrivo di voli e cioccolata 🙂 e lascio l’argomento alla mia metà)..ma mi ha sconvolta..mi son ricordata di una partita di holly e benji e di uno schema a ragnatela..e mi son detta “sarà tattica… perdono tempo, sarà uno di quegli strani schemi (3+2+4/3+3+2/2+2/spezzatino)..”solo che noi eravamo in svantaggio perchè non tirare a porta?
Comunque il più bello era il telecronista sconvolto dopo la sostituzione di Sosa con Montervino..hahahhaa non ci poteva credere, non se ne faceva capace..!!!!
Posso dire la mia??Fate altro tanto non è arte vostra:)
Vabbè la sostituzione Sosa per montervino aveva un suà perchè. Ha messo un centrale di centrocampo per avanzare mannini sulla fascia. Il problema è che ha messo quello scandalo di montervino invece di inserire dalla bona
be’ io non ho parole sulla prestazione del Napoli ieri…senza voglia senza grinta senza gioco…
io voglio un Napoli con le palle..un Napoli alla Burdisso(tanto gli arbitri tollerano quel tipo di gioco)grintoso, voglioso di vittoria,non voglio far come la maggior parte dei napoletani che alla prima grande vittoria siamo forti ed alla prima partita persa siam da B…ma ho la sensazione che qualcosa stia sfuggendo di mano al tecnico ed a Marino…