New York e Harlem
Certo il tempo passa..già un anno??..”attesi nel cimitero di Glendale, per il 25 giugno, a un anno esatto dalla morte di Michael Jackson, migliaia di fan dell’ex re del pop..”Sì già un anno..Un anno fa, il 25 giugno 2009 alle 10:52 locali, Michael Jackson perdeva definitivamente conoscenza nella sua casa di Holmby Hills. La morte, però, sarebbe stata resa ufficiale dall’ospedale solo alle 14:26. Ripercorriamo, ora dopo ora, la sua ultima giornata su questa Terra.
Non e’ ancora chiaro se il mausoleo che ne custodisce le spoglie, situato vicino a Los Angeles, nel sud della California, sara’ accessibile per la prima volta al pubblico. Anche a New York sono previste una serie di commemorazioni. La piu’ simbolica il 29 al mitico Apollo Theater di Harlem, a Manhattan, dove Jacko fece i primi passi con i Jackson Five…
Ma io stasera non volevo parlare di Michael Jackson..ma di Harlem..visto che due giorni fa ho scoperto che l’unico Hotel che ho fatto decidere al mio Tour Operator da solo oltre ai voli a New York
…credendo che potesse riuscirci da solo..preciso”per il nostro viaggio di nozze” è in una zona ritenuta a limite…in pratica ad Harlem o giù di lì…Ecco che cerco notizie su Harlem..
Harlem è da sempre considerato un quartiere da “evitare”. In realtà da alcuni anni è in corso un’opera di ristrutturazione che stà trasformando il quartiere. La cosa che ho trovato più divertente??
Lascia un commento