Totomorti..scommetti il prossimo a passare a migliore vita..
Mi dite come posso avere l’idea imprenditoriale giusta se tutti han pensato già a tutto? Ogni giorno scopro cose-siti-blog assurdi..inpensabili ma a cui qualcuno ha pur pensato..onore e mertito..quest’ oggi segnalo un sito..Totomorti….Copio e incollo…
Per partecipare al totomorti è sufficente registrarsi ed indicare tre personaggi pubblici che secondo te lasceranno presto questa valle di lacrime.
- I personaggi scelti dovranno essere in vita e in buona salute al momento della scelta.
- Non potranno essere scelti personaggi condannati a morte, sequestrati, dispersi, o la cui morte possa essere comunque facilmente prevedibile e/o non verificabile.
- I personaggi scelti devono essere noti; per determinare la notorietà fa fede WIKIPEDIA. Solo i personaggi presenti sulla nota enciclopedia online saranno accettati.
- I personaggi già scelti da altri concorrenti non potranno essere scelti nuovamente.
- I personaggi scelti non potranno essere cambiati.
- Alla morte del personaggio, il concorrente è tenuto a segnalarne la notizia dalla sua scheda di gestione personaggi. In sostituzione, potrà scegliere un nuovo personaggio.
- Possono essere scelti personaggi nati dal 1901 al 1999 compresi; il punteggio che il concorrente ricaverà al momento del trapasso del personaggio scelto è uguale alle ultime due cifre dell’anno di nascita del personaggio. Ad esempio un personaggio nato nel 1912 frutterà 12 punti al concorrente che lo ha scelto.
- È ammessa la sola scelta di personaggi fisici individuali e non di istituzioni, aziende, gruppi di persone o entità astratte.
Ma che cosa inquietante!! Bah
[quote comment=”521″]Ma che cosa inquietante!! Bah[/quote]
sto girasole mi piace troppo:):) lo so che non c’entra ma lo dovevo dire 😀
…ma ma questo è il gioco dei tirapiedi :asd:
sono un po di giorni che ho davanti agli ochhi la morte di un notissimo politico italiano…chissa’…..
[quote comment=”523″]…ma ma questo è il gioco dei tirapiedi :asd:
sono un po di giorni che ho davanti agli ochhi la morte di un notissimo politico italiano…chissa’…..[/quote]
dai nooo