In viaggio con bambini, dove fargli fare la pipí (II parte)
Spannolinamento bimbo n. 2 mode on..
Bè con il primo è stato facilissimo, sarà che parlava, che forse con i maschietti è un po’ più semplice, che Andrea “era pronto” etc ma è capitato due volte che si facesse la pipì addosso e stop, mentre con Sara..be con Sara ho pensato più volte di non riuscirci , lei non la voleva proprio fare nel vasino-riduttore-wc, non è che le scappava, ti diceva no con il ditino e la faceva in giro.
Le abbiamo preso anche –la mia prima toilette– della Fisher Price per sfruttare la musichetta, ma lei si trovava così comoda che la usava per sedersi e si alzava quando doveva fare la pipì per farla a terra
Per fortuna -sembrerebbe- che il peggio sia passato e stasera è venuta dalla stanzetta a chiamarci in cucina e ha detto –mamma pipì– e una corsa in bagno dove ci attendeva il riduttore dei paw patrol:):)
Ed ecco che ora è il tempo di cacciare dall’armadio il vasino da viaggio anche per lei ❤️❤️❤️❤️
Con Andrea ci siamo trovati così bene che il suo elefantino raccogli pipí è immancabile in macchina, in viaggio, in spiaggia, sempre con noi. Andrea è pure un tipino precisino quindi preferisce mantenerla ore pur di non andare nelle toilette pubblica.
Vedremo con il vasino portatile femminile come andrà, quello per maschietto è ovviamente più comodo..comunque ve lo straconsiglio..
Ovviamente l’acquisto è stato fatto su Amazon
Lascia un commento