Alitalia e il numero di call center a pagamento
Ecco che anche la compagnia di bandiera dal 23 agosto ha ben pensato di cambiare il numero di assistenza al cliente da quello di rete fissa (06 2222) a un bel 892010 operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
Il costo per il cliente Alitalia che deve interfacciarsi con Alitalia attraverso il tradizionale mezzo telefonico è il seguente:
Tariffe da rete fissa, IVA inclusa: 12 centesimi di euro alla risposta e 30 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione.
Tariffe da rete mobile, IVA inclusa: TIM (15 centesimi alla risposta + 48 centesimi/min); Vodafone (15,5 centesimi alla risposta + 93 centesimi/min); Wind (15 centesimi alla risposta + 96 centesimi/min); Tre (15,5 centesimi alla risposta + 93 centesimi/min).
Le tariffe verranno adeguate al ribasso, ad un massimo di 49 centesimi di euro/min, come da richiesta di Alitalia, con tempi che dipendono dal singolo operatore telefonico.
Io queste cose non le accetto proprio..!!!Va be dal sito zingarate parlano di possibilità di parlare gratis tramite voipbuster..vediamo un po se riusciamo a non spendere questi soldi inutili..
Ma dovete proprio alleggerirci dei nostri soldi in ogni modo? Non volerò più con Alitalia.