Privalia e lo sconto Edreams
Oggi parliamo di Privalia e Edreams che ci propongono un buono sconto di euro 100 da utilizzare sul sito Edreams a soli 19,90 euro su qualsiasi volo di linea e low cost (sono esclusi i voli charter).Il buono è valido per una o più tratte all’interno della stessa prenotazione.Valido per qualsiasi volo senza limiti di spesa.Il valore del buono può comprendere tutti i costi accessori correlati alla prenotazione (costo del volo, tasse aeroportuali e quota di gestione eDreams). Scegli la destinazione che più ti piace e che hai da sempre desiderato.
Che dire avevo solo un dubbio…è possibile acquistare il volo scontato solo telefonando a un numero a pagamento..ma cmq ne ho comprati 4:) Vi farò sapere…
Con eDreams e Privalia anche i sogni prendono il volo!
Per ogni prenotazione potranno essere utilizzati uno o più codici sconto con il limite di uno a passeggero (esempio: due o più viaggiatori potranno usufruire di differenti buoni in un’unica prenotazione; un solo viaggiatore, per usufruire di più codici a livello personale, dovrà effettuare separate prenotazioni).
Il codice sconto è utilizzabile solo in fase di prenotazione.
Non vi sono minimi e massimi di spesa, ma ogni buono viene automaticamente cancellato nel momento esatto in cui viene utilizzato, anche nel caso di importo complessivo inferiore al valore del buono.
I codici sconto non sono convertibili in denaro (ricevuto il codice non si ha diritto al recesso).
Il buono NON è utilizzabile per prenotazione di voli charter.
COME FUNZIONA QUESTA CAMPAGNA:
Aggiungi i buoni sconto eDreams che desideri al carrello ed effettua l’acquisto.
Entro due giorni lavorativi dal termine della campagna riceverai per e-mail il buono con il tuo codice.
Contatta il centro assistenza eDreams al numero 892.888* (all’opzione 2) e prenota il tuo volo. Comunicando il codice in tuo possesso usufruirai della promozione e salderai l’eventuale differenza tra il costo del buono e della prenotazione mediante carta di credito i cui dati dovranno essere comunicati all’operatore che effettuerà la prenotazione.
*Numero a pagamento:
1,80€ Iva incl./ minuto, 36 cent. scatto alla risposta, per chiamate da rete fissa.
2,49€ Iva incl./ minuto, 18 cent. scatto alla risposta, per chiamate da rete mobile.
Servizio riservato ai maggiorenni, costo massimo della chiamata 15€.
Anche io ho effettuato l’acquisto di questo buono sconto su privalia e sono sicuro che le istruzioni d’uso prima della scadenza dell’offerta non erano visualizzabili….
Solo dopo ho scoperto che era necessario effettuare la chiamata ad un numero a pagamento per utilizzare il buono.
Sono in attesa che un’associazione consumatori mi consigli su come muovermi.
Se qualcun’altro vuole chiedere il rimborso mi faccia sapere e lo aggiornerò.
Saluti.
Ciao Orazio, le condizioni d uso eran chiare..ed infatti anche su fb in tanti chiedevano se era possibile eluderle e prenotare in altro modo…ma se son condizioni..son condizioni:) Il rimborso mi sa che lo puoi richiedere mandagli direttamente una mail;)
cMQ oRAZIO TI INVITO A LEGGERE QUEST ALTRO MIO ARTICOLO…CON LA SECONDA PRENOTAZIONE CHE HO EFFETTUATO POSO DIRE CHE MI è ANDATA ABBASTANZA BENE;)
http://www.caffeblog.it/2011/08/16/edreams-e-i-codici-sconto-privalia-fase-iii/
Ciao,
un solo dubbio: “Il buono è valido per qualunque periodo di partenza e rientro con prenotazione effettuabile entro massimo il 31/12/2011”.
Ovvero: posso viaggiare quando voglio ma devo prenotare entro fine anno, giusto?
Non è il volo che dev’essere entro fine anno ma la prenotazione, giusto?
Grazie per l’aiuto.
Si si Alfredo la prenotazione deve essere effettuata entro il 31.12.2011 poi ci dici se cè stato risparmio:)
Grazie,
dici di no? ma si riescono a fare tipo 4 voli con una chiamata o non ce la fanno?
Grazie ancora.
SI SI CE LA PUOI FARE:)sempre che non cade la linea…cmq in una delle telefoate mi dissero che i voli dovevano essere operati dalla stessa compagnia per un volo a/r..io non l ho leto da nessuna parte però..
Ciao , una curiosità, ma le tariffe che vedo sul sito poi telefonicamente le ritrovo oppure mi verrà offerta un altra tariffa con altri orari???
Salve,anche io ho acquistato i buoni a luglio,pur avendo letto che per la prenotazione era obbligatorio chiamare al call center col numero a pagamento a 1,80 al minuto..quando ho chiamato,la prima volta mi hanno messo in attesa,primi 15 euro buttati;la seconda volta rispondono e riesco a prenotare un volo a/r e l’addetta diceva che non si potevano prenotare voli con compagnie diverse per un volo a/r,anche se poi dopo aver insistito lo ha prenotato(ho aggiunto la differenza del pagando con la carta di credito e tutto funzionava)…alla richiesta di fare una seconda prenotazione nella stessa chiamata l’operatrice sembrava seccata..cmq gli dico tutti i dati e al momento di pagare la differenza per il volo mi diceva che non gli funzionava il terminale,che non accettava i miei dati della carta che 5 minuti prima aveva preso,di richiamare dopo(obiettivo farmi spendere altri 15 euro di chiamate);a quel punto gli dico di farmi solo il biglietto per l’andata che costava meno del valore del buono:sembrava tutto ok,quando mi arriva il biglietto mi aveva messo un nome differente del passeggero(volontariamente):altre 2 chiamate dove ti rimandano dall’assistenza al servizio prenotazioni e spendi altri soldi di telefonate:alla fine non mi hanno cambiato il nome del passeggero e ho speso più di quanto quanto era il costo iniziale dei biglietti oltre il nervosismo per essere preso in giro:un consiglio?non comprate i buoni.ciao e attenzione;)
Ciao Lucia le tariffe che vedi sul sito son effettive, quando chiami basta che gli dici gli orari e da chi è operato il volo, unica cosa un operatrice mi ha detto che per usufruire dello sconto il volo deve essere operato sia per l’andata che per il ritorno dalla stessa compagnia…poi non so se l’operatrice aveva ragione o meno in quanto nelle condizioni io questa cosa non l avevo letta
Cmq credo dipensa anche dall’operatrice che trovi..nel senso che anche a me è caduta la linea ma l’operatrice mi ha richiamato…
Ciao ragazzi, io avrei una domanda: quando faccio la prenotazione, la parte rimanente non coperta dal buono come la pago? Carta di credito ok.. Però io ho solo carte prepagate (che in teoria valgono come carte di credito).. Andrà bene lo stesso?
sisisi kè andranno benone 😉
Ragazzi, io ne ho acquistati 2, ma non mi rispondono al telefono! 🙁
Quanti soldi di chiamate..
Cosa posso fare?
Ciao,
mia sorella, a cui avevo regalato questi buoni, è riuscita a prenotare, ma mi ha detto che le hanno preso 25 euro di diritto d’agenzia? Vi risulta? Dato che io devo ancora chiamare…
Grazie a tutti e abbasso Edreams. A prescindere.
Alfredo
Alla fine ho prenotato 4 voli (A+R) per due persone per Tel Aviv. Diciamo che ho speso 80 euro per i buoni, circa 20 di telefono, più almeno altri 60 fra diritti d’agenzia e intrallazzi vari (tipo: la signorina non visualizzava il volo più economico, ma solo quello più costoso). Insomma, ho speso circa la metà di quanto avrei speso con una normale prenotazione ma farò scali assurdi (Roma – Riga; Riga – Tel Aviv)che avrei evitato volentieri. Non è stato l’acquisto del secolo, ma mi ha consentito di risparmiare una buona somma.