Ronaldinho al Napoli..
Ecco un bel pesce d’aprile..vorrei trovare solo uno che ci ha creduto!!!
Ronaldinho arriva a Napoli. Per l’appassionato pubblico del capoluogo campano, che da sempre ha un debole per i piedi di seta, un evento importante: che rischia, però, di rimanere virtuale, perché con il recupero ormai sicuro di Seedorf e la possibile sorpresa-Kakà, il riccioluto brasiliano marcia verso un’altra panchina. Il Gaùcho non gioca titolare in campionato dal 15 febbraio scorso, vale a dire dal derby perso 2-1 contro l’Inter.Ecco il link
Dall’inizio dell’anno il cartellino del Gaucho è sceso molto. Il Napoli potrebbe acquistarlo per una cifra minore di 15 milioni, dopo non averlo fatto giocare da febbraio, credo che l’avventura del Dinho a Milano sia finita. Napoli sarebbe la soluzione gradita anche dal giocatore ma si dubita che De Laurentiis spenda soldi, che si rassegnino i tifosi napoletani: il presidente non investirà soldi per andare in champions.
P.S. Non tifo Napoli.
Ciao, il pesce d’aprile sei tu, eccoti il pesce d’estate :
“Se mi chiedete se Ronaldinho possa cambiare squadra in Europa, allora dico di sì”. Ronaldinho in Inghilterra andrebbe volentieri, come detto, ma c’è anche un’altra piazza che lo affascina: è quella di Napoli, l’unica squadra che potrebbe trattenerlo in Italia, Milan a parte. E’ affascinato dalla città da quando ha letto Gomorra, sa bene quanto è stato amato Maradona e se Napoli chiamasse, direbbe certamente sì”. L’ha detto il procuratore di Ronaldinho.