Parigi: Disneyland Resort Paris
A Disneyland Parigi ci son stata due volte..e stranamente ci ritornerei..il paese dei balocchi..avrei comprato di tutto..bello bellissimo…Il 4 Aprile inizierà infatti “il Magico anno di Topolino”..Il sito di per sè è na figata:):)
Disneyland Resort Paris è un centro di divertimenti a Marne-la-Vallée, vicino Parigi, formato da due parchi a tema Disney, Parco Disneyland (normalmente chiamato EuroDisney o Disneyland Parigi) e Walt Disney Studios.
Disneyland Resort Parigi si trova a circa 30 chilometri ad est di Parigi ed è facilmente accessibile sia in auto che con il servizio RER (metropolitana extraurbana). Il complesso possiede una propria stazione che permette collegamenti diretti da molte città francesi grazie al TGV, dal Belgio con i treni Thalys e da Londra tramite l’Eurostar. Il complesso si trova nella quinta zona del sistema metropolitano extraurbano della regione dell’Île-de-France, perciò è necessario acquistare un biglietto speciale. Disneyland Resort Parigi è inoltre collegato direttamente ai due aeroporti internazionali della città (Aeroporto Internazionale di Roissy-Charles de Gaulle ed Aeroporto di Orly) con delle speciali linee di autobus (Navettes) operate da VEA.
NUOVA OFFERTA: per ogni soggiorno dal 4 gennaio al 2 aprile 2009, i bambini sotto i 12 anni in camera con almeno un adulto godranno del pernottamento in uno degli hotel presentati nel catalogo ufficiale e dell’ingresso gratuito ai parchi Disney. L’offerta è combinabile con un’altra promozione, 1 notte e 1 giorno in più gratis per le date di arrivo comprese tra: 1-17 gennaio, 1-14 e 20-24 febbraio, 5-12 marzo e 26 marzo–2 aprile.
Vediamo un pò i prezzi dei biglietti..Ancora non sai quando venire ma vuoi flessibilità di scelta? Puoi scegliere tra i biglietti d’ingresso regolari!
– Biglietti validi 1 anno dalla data di acquisto;
– Nei biglietti di 2, 3 o più giorni, i giorni d’ingresso non devono essere necessariamente consecutivi;
– Prezzi validi fino al 3 aprile 2009
BIGLIETTO 1 GIORNO – 1 PARCO..Adulto 50 euro.Bambino (da 3 a 11 anni compiuti): 42€
Lascia un commento