…A.A.A. cercasi lavoro disperatamente
Dopo le note vicende del nostr…(meglio solo del) Senatore Clemente Mastella risalenti al defunto governo,…e dalla difficoltà odierna nel trovare una…sponda…visto che ne destra, ne sinistra, ne centro lo vogliono…o meglio…visto che non hanno trovato un intesa…mi sono posto una domanda seria. (grazie anche a “Lateral” di Luca Bottura, trasmissione in onda su Radio Capital che seguo con piacere la mattina mentre vado in ufficio)
Se dovesse trovarsi fuori la giostra della politica, quest’uomo che lavoro farà?
Di cos’altro si occuperà?…se ne andrà in pensione?si dedicherà a far il papà a tempo pieno?…oppure il nonno?…sono seriamente preoccupato.
Avete qualche idea?
a zappare…
l’idea di lord zarcon per Mastella è da prendere in seria considerazione :asd:
Tranquillo, ormai ha più soldi di quanti noi ne riusciamo a mettere da parte in una vita di lavoro.
[quote comment=”367″]Tranquillo, ormai ha più soldi di quanti noi ne riusciamo a mettere da parte in una vita di lavoro.[/quote]
si anche secondo me potrebbe viver di rendita..ma cmq a zappare lo vedo:)
Benvenuto :stralol: :stralol:
destra, sinistra e centro, questo è capace di fare pendolo: il partito che oscilla!
red
be’ red…pensandoci…ne abbiam da dire anche sulla sinistra centro e destra che son sempre pronti a modificar di quel tanto i loro ideali da poter rendersi compatibile con il pendolo del momento…perche pendolo qua pendolo la…quel che conta non è il bel paese…ma i voti :muro:
Ciao a tutti e complimenti per questo splendido post. Ne approfitto per chiedere il permesso di poter segnalare il mio nuovo portale di annunci gratuiti ” EUFEMO(punto)COM “. Ringrazio in anticipo per avermi concesso questa opportunità.