Il tutto è iniziato un paio di ore fa..un percorso mentale che probabilmente io stessa non saprei ripercorrere e riproporre..Per approdare dove? Alla constatazione che il nostro destino è in grande parte già segnato dalla nascita…è tutto ciò normale? giusto?…Questo bimbo..dove sarà nato?quanto amore avrà?quanto ne darà?…Non voglio per niente esser filosofica stasera, ma……………………………………………………………ma stasera l’istruttore della palestra(da notare che è si è presa la sofferta, anzi sudata decisione di attuare uno dei propositi 2008:))…che dopo una visitina al nostro primo incontro aver già citato cartofer, il rottamatore……ha letto dalla lunghezza delle mie dita che la palestra non è cosa mia..:(..

Ha esordito con un “non sei donna da allenare , ma donna da sposare…” in poche parole”, ..vai a fare la cazetta…:(:(

Poco dopo su una cyclette guardavo le mie mani..le dita..e pensavo”ma chi me lo fa fare..tanto..la mia sorte è segnata…”e pensare che volevo diventare una culturista..

Ed eccomi al dunque.. che crediamo o meno al destino, al fato o alle Parche,che sia tutto frutto del caso o della dea bendata..ma è normale che io son nata modello base, senza neanche un optional, e per di più già dalle dita delle mani si vede che non son potenzialmente incline manco a fare un pò di palestra??